giovedì 12 gennaio 2012

un po' anche abbottonati

La produzioni di colli prosegue e dopo gli incollati passiamo ad essere anche un po' abbottonati.
Questi colli, uno grigio scuro e uno grigio chiaro, sono fatti con l'uncinetto e con una lana più grossa. Mi sono divertita molto nel farli e visto che sono a casa, in attesa, appena ho del tempo cerco di dedicarmelo. Vorrei ricominciare a cucire, ma già la macchina da cucire è più impegnativa, mentre i ferri o l'uncinetto sono più a portata di mano, nel mio caso li tengo vicini al divano.
Naturalmente le varianti di colore o delle applicazioni lasciano libero spazio alla fantasia!!!!
Tengono un gran caldo!!!!!!




9 commenti:

  1. Ma sono bellissimi,
    i miei complimenti, mi piacciono soprattutto le applicazioni più colorate.
    Ma fai anche degli abbinamenti berretta collo/sciarpa e guanti????

    Un saluto e buona attesa.
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!
      collo/beretto potrei pensarci, ma i guanti credo siano troppo complicati, al massimo guanti senza dita.
      Intanto colli, colli, colli...

      Elimina
  2. Meravigliosi! Hai le mani d'oro e infinito talento
    Baci infiniti
    Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! a te un grazie grandissimo che mi hai sempre incoraggiata e sostenuta in tutto!!!!!!!
      ricambio i baci infinti.

      Elimina
  3. ciao cara Petra!!! ...complimenti! Mi piace un sacco, compresa la decorazione!!!!!!!!!!!!!!
    Ciaooo
    Silvia di TOCCO DI LI'LLA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvia, anche io continuo a seguire le tue creazioni e post. Allora buona creatività anche per quest'anno appena iniziato. Grazie, ciaoooooooooo

      Elimina
  4. questo è un commento di prova... comunque sei veramente bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. anch'io (ri)provo a commentare: grande pe!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, sogliadiattenzione, sto pensando a dei modelli più maschili, mumble, mumble.

    RispondiElimina