Circa tre anni e mezzo fa questa frase risuonò per la nascita della mia fantastica figlia e ora per qualcosa di ben diverso, ma sempre di una nascita si tratta e sempre di un cambiamento.
Questo blog nasce dall’idea e dalla spinta emotiva di una mia carissima amica, a cui naturalmente va il mio ringraziamento. Un ringraziamento al suo incoraggiamento e sostegno, che come ho avuto la fortuna di ricevere ora, molte altre volte nella vita ho ricevuto. Grazie Sere!
Di blog ce n’è a bizzeffe, ma credo ci sia posto per tutti o almeno me lo auguro.
Anzi da questo spunto, colgo l’occasione per complimentarmi con le tutte le donne meravigliose che ho scoperto, piene di creatività, forza vitale e brio.
Io non so precisamente cosa mi aspetto, so che vorrei che fosse soprattutto una possibilità di scambio di parole, idee, persone e creatività; e che fungesse in parte come un piccolo “diario di viaggio”.
In questi giorni che nasceva “la vispa Teresa” anche nella mia terrazza qualcosa nasceva…
Benvenuta e buon viaggio :)
RispondiEliminaciao
Maeva
grazie mille e benvenuta anche a te ;P
RispondiEliminaciao
scusami Mae, questo è il tuo blog?
RispondiEliminahttp://lunetta.blogspot.com/
sono appena entrata in questo mondo dei blog e devo ancora orientarmi bene.
grazie. ciao
...allora buone...nascite e BUON VIAGGIO, come mamma e come blogger!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaA presto =)
Silvia di toccodililla
Benvenuta tra le blogger!! verrò a visitarti spesso.. vieni a trovarmi nel mio... ciao a presto!
RispondiEliminaper Mysa,
RispondiEliminagrazie e bene arrivata anche a te, per me ogni visita e ogni commento è un gran piacere. Scusa se rispondo solo ora, ma per me questo è un periodo "complicato" e riesco a connettermi poco. Ho dato una sbircitina al tuo blog, ma troppo in velocità, mi riservo di guardarlo con calma e di farti visita anche io ogni tanto.
Ciao e grazie!